Celebrità che mettono il loro piede migliore in vantaggio

le nostre stelle non perdono una possibilità di apparire divina e avere un pacchetto di stilista dietro di loro, sempre in fuga per scoprire qualcosa di diverso, qualcosa che le metterebbe da parte dal resto. Ma, non appena qualcosa di nuovo colpisce il tappeto rosso, diventa lo schema che tutti abbracciano. Quando le tette e le schienali finirono per essere così comuni, le Divas tornarono al fondamentale – fondamentale come in Uber Basic. Ora ha finito per essere tutto per le gambe. Le fessure alte sono qualunque cosa adesso. Sulle passerelle, in Premiers, in funzioni di premiazione, si tratta della fessura che ruggisce verso il cielo.
Selena Gomez – tutte cresciute
Selena Gomez è stata l’adorabile pezzi di wizzard di Waverly Place, fino a quando non si è rimbalzata nella serata ricca di MTV VMA 2013. L’abito audace di Atelier Versace in Navy Blue ha tolto il sipario dalla sua femminilità appena. In effetti, la gente, Sel Go non era molto più l’adorabile giovane che l’abbiamo capita come, era una diva da tutti gli angoli. No? Guarda quelle gambe sgattaiolando fuori da quella fessura senza fine.

La festa dei meme di Angelina Jolie
The Web Trolls ha ottenuto un nuovo compito quando Angelina Jolie è salita sul tappeto rosso dell’84a Academy Awards, apparendo come What No Human ha mai guardato prima – beh, sì, ho esagerato un po ‘, tuttavia esattamente che ne dici dei meme di milione influenzati dal famoso Angelina Le gambe che circolano le tracce interne da allora. Quell’abito a fessura Versace sta andando giù nella storia, in situazione non si poteva già dire.
[Leggi anche: Indian Stars in una fessura di Jolie]

Doutzen Kroes non Maglia ACF Fiorentina rimarrà dietro
L’alta fessura non è uno schema dagli attori americani e dalle pop star. È tuttavia un fenomeno mondiale. Il Maglia Club Tijuana design olandese Doutzen Kroes e l’attrice forniscono la sua versione alta la sua versione in questo numero Versace Peach Halter Neck.

Jennifer Lopez non dal blocco
J.Lo non è mai stato Maglia Aston Villa FC l’ingenuo Jenny dal blocco, era in verità davanti agli altri quando riguardava il gioco di stile. Ai Golden Globes era maestosa nel suo abito Barberella. LO e ecco le persone – gambe per giorni

[SC: Mediad]
Bela Hadid è a casa
Quando sei Bela Hadid non devi cercare altrettanto lontano per l’ispirazione della moda, hai Gigi Hadid ideale sotto lo stesso tetto. Il design in aumento è stato un forte e comodo nel suo abito Alexandre Vauthier Couture. Questo pezzo mostra un diverso livello di fessura elevata, è stata fortunata ad aver perso un malfunzionamento del guardaroba molto mortificante che mi convince allo stesso modo che ci deve essere un nastro a doppia faccia mantenendo l’ideale della seta a cui appartiene.

Kylie era “gambe tutto” che sia legale
Non è una lotta per tenere il passo con tutto ciò che si trova quando sei un Kardashian; o, come in questo caso, un Jenner. Era a malapena legale quando sfoggiava alcune gambe importanti con la fessura della sua Couture Alexandre Vauthier della collezione Primavera 2014. La Borgogna era la migliore opzione di colore e non poteva più avere più quel coraggio.

Lady Gaga che rende l’America di nuovo fantastica
Il cantante “applausi” era simile agli Stati Uniti. Nella sua versione patriottica ha lanciato un abito in stile Marc Jacobs su misura in blu con ricami bianchi che ha giocato abbastanza bene con le chiusure cremisi che ha scosso con tacchi rossi abbinati. Tuttavia, tutto messo da parte, siamo tutti d’accordo che non possiamo toglierci gli occhi da quelle gambe.

Hail Queen Bey
Eppure un altro abito bordeaux che era pronto a lanciare magia. La regina non si sbaglia mai, la mette sempre bene. Il cantante “Lemonade” rifletteva la luce, gli oletteri devono aver avuto un momento difficile. Bey è stata la migliore miscela della scollatura più pericolosa e della fessura più mortale del suo abito leggendario è stata scelta dalla collezione Pre-Fall 2015 dello stilista tedesco Philipp Plein.

Rihanna fa lavorare a lavorare
Questo abito satinato di Alexandre Vauthier potrebbe rapidamente passare per la veste da notte, tuttavia ciò che puoi affermare – Rihanna fatta è comunque funzionare. L’abito luminoso di limone aveva una chiusura per tenerlo insieme. Nonostante la scissione urlante, era la gamba che sporgeva dalla fessura che disegnava nella telecamera.

Schema, boob laterale, sotto il boob, schiena, presumo qualunque cosa sia fatta. Ora che stanno tornando a Basic, quale credi sarà il prossimo grande spettacolo per le celebrità sul tappeto rosso?
Fonte delle immagini: pinterest.com