Non buttare via quelle pelli di cipolla ancora; Ecco perché!

Cosa fai sempre con le pelli, dopo che le cipolle sono state, tagliate e cotte? Obiettivo nella borsa della spazzatura e scaricali, giusto? Hai capito che potresti produrre il tuo compost con Maglia Campionato mondiale di calcio pelli di cipolla per il tuo giardino della cucina? Puoi utilizzarlo per il tuo benessere e anche per le esigenze di appello! Guarda:
Vantaggi delle pelli di cipolle
Scommettiamo che non capivi che le cipolle e le loro pelli sono abbastanza utili per i nostri corpi. Hanno quercetin- un antiossidante, che è un agente che aiuta a battere le allergie e per questo motivo è un composto cruciale per il corpo. Le pelli di cipolla se consumato, possono aiutare Maglia SSC Napoli il sistema cardiovascolare a rimanere forte e ridurre al minimo il pericolo delle malattie cerebrali. Oltre a ciò, le pelli di cipolla sono intese a aiutare a abbattere il colesterolo scarso e la pressione sanguigna, combattere l’infiammazione, migliorare i muscoli, trattare l’ansia e uccidere alcune forme di cellule cancerose. Diamo un’occhiata alla grande varietà di benefici:

Quando cucini con le pelli di cipolla, i micro nutrienti e gli aspetti scoperti in esso amplificherebbero il gusto del pasto oltre ad aiutare a pulire il tratto digestivo.
Se la tua pelle ha arrossamenti e segni di morso di insetti, le pelli di cipolla possono essere sfregate delicatamente su di loro, due o tre volte al giorno e l’infiammazione verrebbero arrestate. Quello che potresti anche fare è preparare un’infusione facendo bollire le pelli in acqua e drenando il liquido. Lavanderia, l’area interessata con la stessa, nonché in pochissimo tempo si vedono risultati.
La maggior parte di noi sperimenta i crampi muscolari. Per un rimedio per curare questo, utilizzare un cucchiaino di pelli di cipolla in una tazza di acqua calda e consentirgli di immergersi. Bevi quest’acqua prima di cena ogni sera e goditi esattamente come i crampi di massa muscolare ti lasciano per sempre.
Se elegante color i capelli rosso viola, oltre a non voler lightlen i capelli con sostanze chimiche, quello che potresti fare è fare una pasta di pelli di cipolla e applicarli sui capelli. Questo sarebbe un metodo momentaneo di colorazione dei capelli per ottenere il colore che volevi, senza doverti preoccupare del danno dei capelli in seguito.
La cottura di pane sana può essere eseguita a casa con l’utilizzo di pelli di cipolla nell’impasto del pane. Le pelli quando sono cotte, vanno nel corpo e assistono a combattere le allergie e le malattie dall’interno.
Per ogni persona che soffri di pustole, papule, bolle, pus e disturbi della pelle del secondo stadio, è possibile utilizzare un mix di pasta per la pelle di cipolla e olio d’oliva (1: 1) e applicare lo stesso esattamente su la zona interessata. Funziona come un unguento e deve essere tenuto sulla pelle per cinque minuti prima di lavarlo con acqua fredda. rispettare questo due volte al giorno.
Chiunque abbia problemi della pelle come la scabbia e altri disturbi della pelle del terzo stadio possono utilizzare un mix di pasta per la pelle di cipolla e olio di cocco per asciugare l’area e aiutare a guarire la pelle.
Preparare il brodo di cipolla mescolando una tazza di acqua calda con le pelli di cipolla. Lavanderia l’accordo con i capelli con lo stesso brodo identico quando un giorno, oltre a risciacquare con le acque rosee. Scommettiamo che non avresti bisogno di potenti condizionatori di capelli e condizionatori per la pelle per la morbidezza. Tuttavia, molto prima i tuoi capelli di solito come te, oltre a poi utilizzare il brodo. Lo stesso sarebbe applicare anche per la pelle.

Pelle di cipolla fai -da -te e trattamenti per capelli a casa!
Non sprecare più soldi con prodotti costosi per la cura della pelle, non quando puoi utilizzare un pacchetto a casa fatto da zero. Un cucchiaio di gramflour e pelli di cipolla ciascuno insieme a un cucchiaino di yogurt deve essere trasformato in una pasta. Applicalo sulla pelle e poi attendi dieci minuti. Lavanderia con acqua calda e poi asciugare. È privo di rischi conformarsi a questo ogni giorno.

[Leggi anche: succo di cipolla per crescita dei capelli]
Fonte: Pinterest Cosa se i trattamenti topici su cui hai speso una bomba non funzionano a tuo favore? Utilizziamo invece le pelli di cipolla, con olio di neem e pomodoro. Una diminuzione dell’olio di neem con mezzo cucchiaio di pasta di pomodoro e pasta per la pelle di cipolla deve essere miscelata e utilizzata durante i breakout. Tienilo per mezz’ora e poi il lavanderia. Fallo prima di dormire la notte, aiuta a pulire i pori e stringere la pelle.

Se sei stufo della saga di diradamento dei capelli, proprio ecco cosa puoi fare. Fai una pasta utilizzando le Maglia Schalke 04 pelli di cipolla e il miele. Mescola bene e applica direttamente sulle radici e massaggia con cura nel cuoio capelluto. Lasciarlo acceso per un’ora o più, è meglio. Lo zolfo nella pelle con le vitamine nutre i follicoli piliferi, mentre l’elemento del miele idrata il cuoio capelluto e nutre anche i follicoli piliferi. Lavanderia in seguito e goditi esattamente come tra i mesi i tuoi capelli rinano!

[SC: Mediad]

Ora butteresti via le pelli di cipolla? Non ci crediamo!