19 Prodotti essenziali che dovrebbero avere un posto nello scaffale del tuo bagno

Il tuo bagno è il tuo molti spazio personale, per me è il tempo “io” che mi piace trascorrere per coccolarmi. Per alcuni è buono come le ore che trascorrono in bagno. La routine mattutina o una buona doccia la sera, alcuni elementi essenziali sono un dovrebbe nel tuo bagno. Nella monotonia quotidiana del nostro lavoro e dei nostri programmi, questa è una volta in cui ti guardi e ti prendi cura del tuo corpo come merita. Non trascurare mai la pelle, i capelli e il viso per ciò che sembra buono all’esterno crea la tua impressione.
Fonte: Pinterest.comeven a lungo termine, alcuni elementi essenziali da bagno mostreranno benefici ora molto più che mai. Quindi, ecco un elenco di pochi dovrebbero avere sugli scaffali del tuo bagno. Se ne hai perso qualcuno, prendi il cestino dei tuoi consumatori e vai avanti
Bare Essentials1. Sprofondo da denti, dentifricio e collutorio iniziano la nostra giornata con i denti che spazzolano e pulizia della bocca, con la innumerevole varietà di dentifrici e sapori di lavaggio della bocca, hai l’indipendenza di scegliere quella che ti piace o vuoi annusare. Gel, pasta, erbe, con sale, bianco extra ecc., Scegli qualunque cosa la tua situazione richieda e ti dirigi al passo successivo della toelettatura mattutina.

Fonte: pinterest.com2. Shampoogo con il tuo tipo di capelli e scegli uno shampoo per il tuo uso quotidiano e uno per le esigenze del cuoio capelluto che potrebbero essere utilizzate durante i fine settimana. Alternarsi tra due shampoo è una buona idea perché il contenuto di ciascuno può differire e i tuoi capelli otterranno il beneficio di entrambi.
Fonte: pinterest.com3. Di solito la linea guida di Condituonerit che scegli il balsamo che si presenta Maglia Nazionale di calcio della Giappone con il tuo shampoo, perché si completeranno a vicenda e funzionerà meglio per i tuoi capelli. Nel caso in cui no, scegli un balsamo a seconda del tipo di capelli e cuoio capelluto e ti attacchi a quello.
4. Sapone di Fabindia perché non sono chimiche, realizzate a mano e ti fanno sentire pulito e odorato alla grande. Un favorito personale, saponi come questi sono disponibili in diverse fragranze e sapori e un cambiamento rinfrescante dalle barre del bagno altrimenti disponibili.

Fonte: pinterest.com5. Il lavaggio del viso esfoliante per il viso funziona meglio per le mattine, in particolare quelle con le microsfere. Si dissolvono non appena li premi tra i palmi delle mani e lavori sulla pelle. Non dimenticare di leggere il nostro breve articolo sugli errori comuni commessi durante il lavaggio del viso.
6. Cleanser e toner con l’inquinamento da uccidere Maglia Tottenham Hotspur la pelle, devi essere un po ‘più attento al tuo viso. Usa un detergente invece di un lavaggio del viso alla fine della giornata per rimuovere lo sporco, l’olio e anche l’abbronzatura in una certa misura. È necessario utilizzare un detergente a base di crema, con movimenti delicatamente circolare su tutto il viso. Continua questo processo per 3-5 minuti e risciacqua con acqua. Il passo successivo sarebbe usare un toner e pulire lo sporco rimanente che non è stato pulito per la prima volta.

Fonte: pinterest.com7. Body Wash/ Shower Gelsplice i tuoi saponi da bagno a questi gel doccia profumati per quella freschezza e bagliore del bagno. Aiuta a mantenere l’umidità nella pelle e rimuove olio e impurità. Se non tutti i giorni, assicurati di usare il gel di lavaggio/ doccia per il corpo almeno due volte a settimana. È come trattare la tua pelle per fare la doccia l’amore.
Fonte: pinterest.com8. La lozione del corpo è essenziale quanto idratare il viso. Ricorda di applicare meglio la lozione per il corpo dopo un bagno perché la pelle umida assorbe bene la Maglia Atletico Mineiro lozione e la pelle verrà reidratata. Uno strato di lozione salvaguarderà anche la pelle dalla terra che potrebbe essere lavata alla fine della giornata.

Fonte: pinterest.com9. Gli oli per olio per il corpo si perdono ogni giorno durante la doccia e iniziano a diventare asciutti e traballante. Aiuta la situazione oliando la pelle una volta ogni settimana con olio da massaggio o solo un po ‘di olio di mandorle o cocco. Ciò contribuirà a ritrovare l’equilibrio di oli nella pelle, rendendolo più vivace e più sano.
Fonte: pinterest.com10. Olio per capelli Quando le nostre nonne ci hanno costretto ad applicare olio nei nostri capelli, non ci potrebbe fare meno e ora ci assicuriamo di farlo almeno due volte a settimana. L’olio aiuta a pulire i capelli e il cuoio capelluto e mantenerlo idratato. Come la tua pelle, anche il cuoio capelluto è soggetto a secchezza.

Accessori per il bagno14. LOOFAHA LOOFAH Non è troppo morbido né troppo grave per la pelle è un requisito assoluto per il bagno. Aiuta ad esfoliare la pelle e rimuovere le cellule della pelle morta che si formano ogni giorno.
Fonte: pinterest.com15. Scrupping i piedi è una buona pratica e dovrebbe essere fatto senza fallo. Quindi, ottieni uno scrub dall’aspetto carino che ti aiuti a far fare il tuo umore ogni volta. Rendilo un lavoro ingrato divertente.
Fonte: pinterest.com16. Scrub Soap che le barrette di sperma di loofah sono un dovrebbe avere nel tuo bagno. Sono facili da usare e possono essere utilizzati per strofinare i piedi durante la doccia. Riduce il lavoro di strofinare e applicare il sapone allo stesso tempo mescolando i due in una piccola barra carina.
Fonte: pinterest.com17. Pumice Stoneit rinnova la circolazione nel tuo corpo e lo fa sentire regalanull