Suggerimenti di bellezza per adolescenti: Fiction V/S Facts

Il consiglio di bellezza arriva un centesimo per le donne adolescenti dalle mamme ad amici, vicini e rete. Alcuni ne hanno una base, mentre altri sono complessivi che si sono rilasciati in famiglia e senza alcun tipo di logica. Sebbene il consiglio di bellezza sia ben intenzionato, può causare più danni che ottimi alla pelle. Essendo una donna cresciuta, dovresti idealmente comprendere i consigli di bellezza per gli adolescenti e capire i fatti di fiction v/s al suo interno per essere nella foto giusta.
Ecco un elenco di alcuni fatti di bellezza e suggerimenti per gli adolescenti.
È ora di scoprire la verità contro la finzione quando si tratta di avere un bell’aspetto.

Suggerimento n. 1: verità o finzione? Spazzolamento dei capelli quotidiani per capelli più sani:
Ti viene detto (o fornito un sermone) dalla tua tata alla nonna o alla Ma che hai bisogno di pulire intensamente i capelli – minimi 100 colpi dalla spazzola per capelli ogni giorno per ottenere i capelli dall’aspetto eccezionale? La verità è che la spazzolatura dei capelli indesiderate può portarti un cuoio capelluto oleoso, che collegherà i pori del cuoio capelluto che ostacolano la ricrescita dei capelli. A parte questo, la sfiorare da sola può indebolire le radici dei capelli e stimolare la rottura dei capelli. Analisi finale: è una semplice finzione.
Fonte: mentalfloss.comtip #2: verità o finzione? Eccessive sedute innesca le vene del ragno:
Hai mai visto una persona con vene blu scuro correre come una ragnatela e giù per le gambe e i piedi? Se sì, ciò che hai visto viene definito vene varicose (chiamate vene di ragno nel linguaggio generale). Una delle idee sbagliate tipiche che le donne hanno è che queste vene dall’aspetto brutto provengono da sedersi su una sedia per un periodo estremo di ore. Questo porta a una cattiva circolazione sanguigna, che si verifica principalmente quando si è seduti per una durata più lunga. Proprio qui è uno dei più importanti consigli di bellezza per gli adolescenti: per evitare che le vene del ragno, muoviti e allunga gli arti per assicurarsi che ci sia una grande circolazione sanguigna nel tuo corpo, principalmente nelle gambe e nei piedi. Ciò contribuirà a migliorare il flusso sanguigno. Quindi impedisci di sederti nella stessa posizione durante le ore di lavoro. Vai a prendere un po ‘di tè o caffè, cammina lungo il corridoio dell’ufficio, soddisfa il tuo manager e colleghi.
Fonte: Ucipliplasticsurgery.comtip #3: verità o finzione? Il taglio dei capelli fa crescere i capelli più velocemente:
Questo è generalmente uno dei consigli di bellezza più tradizionali per una ragazza adolescente. La maggior parte delle donne afferma che funziona. I capelli tipici crescono solo dalla metà a un pollice ogni mese. Qualsiasi tipo di crescita estrema si verifica solo nelle estati. Quindi tagliare i capelli non modificherà il ciclo di crescita dei capelli e lo farà crescere qualsiasi tipo di più velocemente. piuttosto il taglio dei capelli significa che avrai capelli più corti!

Fonte: Hydrohotel.comtip #4: verità o finzione? Il dentifricio è un trattamento domestico per l’acne:
Se sei come qualsiasi tipo di donna adolescente e che sei in guerra con gli Zits in faccia, i tuoi sostenitori potrebbero averti consigliato di utilizzare il dentifricio come trattamento per i breakout. Questo è uno dei consigli di bellezza più fittizi per una donna adolescente che può peggiorare ancora di più la tua acne. La realtà è che il dentifricio non ti aiuta a bandisci i tuoi brufoli. I composti chimici nel dentifricio possono aggravare l’acne in verità e talvolta lasciare cicatrici. Quindi impedisci di utilizzare Maglia Villarreal CF il dentifricio come hack di bellezza e chiedi al tuo dermatologo di prescrivere una crema anti-acne per te.
Suggerimento n. 5: verità o finzione? Un’eccellente abbronzatura è uguale all’eccellente salute:
Generalmente, gli adolescenti sono abilitati a coltivare la convinzione che sfoggiare un’abbronzatura per alcuni anni faccia un aspetto e apparire sano. Questa cosiddetta logica sta cercando di ingannarti nell’accettare che l’abbronzatura immoderata è ottima per te. morsi di verità. C’è una grande quantità di studi di ricerca che dimostrano senza dubbio che l’idea di far apparire un sanità sana è falso e un mito. L’esposizione solare concentrata spesso porta a pori allargati e persino tumori della pelle che possono rivelarsi mortali.

Invece di fornire tentazioni, applica Maglia Kawasaki Frontale le creme per la sicurezza del sole prima di uscire all’aperto. Se pensi, trascorrerai un tempo prolungato al sole, allora utilizza una protezione solare con un punteggio minimo SPF di 30.
Non manca mai di ricordare di indossare un cappello mentre partecipa a un’attività esterna durante il giorno. Ciò impedirà qualsiasi tipo di scottatura solare sul cuoio capelluto. Indossare maniche piene per proteggere le parti del corpo sensibili come le braccia da bruciare il sole.

[SC: Mediad]
Suggerimento n. 6: verità o finzione? Più alto è l’SPF della crema solare, meglio è:
C’è una ragione per non acquistare una protezione solare con un fattore di sicurezza del sole (SPF) superiore a 50. La convinzione è che Maglia Kashiwa Reysol mentre un SPF funziona accettando o riflettendo i raggi del sole sulla pelle, non fornisce un’offerta eccellente di sicurezza a livelli più alti di esposizione al sole.